Comincia con Brunori Sas questo diario di viaggio che ripercorre i momenti più belli di Indiegeno Fest, primo festival targato Leave Music! Da sempre attenti a promuovere musica indipendente, abbiamo attivato gli ingranaggi della macchina “INDIEGENO” per dar vita a due giorni di festival (5-6 agosto 2014) in Sicilia. Per generare tutto ciò abbiamo scelto il Teatro Greco di Tindari (Patti-ME), crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche del passato. Anche a distanza di secoli questo luogo si pone come il fulcro in cui convergono tradizione e innovazione, accogliendo nella sua splendida cavea un genere musicale- definito indie- poco mainstream, ma che ha fatto della ricerca e della qualità il proprio vessillo. La sfida di Indiegeno Fest è che il Tindari continui ad essere il “tempio” dell’arte, in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, offrendo al pubblico uno spettacolo indimenticabile e avvicinando sempre di più i giovani alle tradizioni attraverso le nuove tendenze musicali. Non è un caso infine se quasi tutto il cast artistico fonda le sue radici proprio nella Magna Grecia, culla delle arti e della cultura del Mediterraneo.

Cantautorato ed indie-rock tutto questo e altro ancora è stata la prima edizione di Indiegeno Fest – generatore di musica indipendente.

LINE- UP 2014: GNUT | MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO | TOMMASO DI GIULIO | MARTA SUI TUBI | NICOLO’ CARNESI | BOTTEGA GLITZER | CASSANDRA RAFFAELE | BRUNORI SAS + guest DIMARTINO

In questo primo video Brunori Sas scherza ai nostri microfoni in momenti di backstage rubati durante il soundcheck! L’artista,  tra una prova al bar con l’amico e collega Dimartino e un momento di riposo nel parco del teatro greco, si presta a giocare con la nostra troupe!

0 60