Indiegeno Fest è una manifestazione che promuove la musica e la cultura. E’ contro qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica, religiosa, di genere o altrI ATTEGGIAMENTI di intolleranza.

NORME DI SICUREZZA INDIEGENO FEST 2020

(ingresso e permanenza al Teatro Greco di Tindari)

Le seguenti norme sono state redatte secondo l’ordinanza della Regione Siciliana

n. 25 del 13 giugno 2020

LINEE GUIDA NAZIONALI 20/96/CR1/COV19

13 giugno 2020

In seguito alle normative governative e regionali l’organizzazione di Indiegeno Fest si impegna affinché tutti gli spettacoli dell’edizione 2020 del festival si svolgano in sicurezza per il pubblico, il personale e gli artisti.

 

  • L’accesso al Teatro di Tindari per Indiegeno Fest è consentito esclusivamente alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata correttamente dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. (Anche per i bambini valgono le norme del presente regolamento).
  • A inizio e fine dell’evento bisognerà attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di afflusso e deflusso, rispettando le distanze di sicurezza. Pertanto consigliamo al pubblico di arrivare in anticipo. L’organizzazione darà maggiori informazioni su scaglionamenti e orari in prossimità dell’evento.
  • All’ingresso del teatro, è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termo scanner. Pertanto non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno invitate a lasciare l’evento.
  • Durante la permanenza all’interno del Teatro non è consentito consumare cibi e bevande. Si potranno consumare cibi e bevande fuori dall’area eventi nella zona ristoro esterna alla venue. Stiamo lavorando affinché possa essere aperto un punto ristoro esterno alla venue.
  • Tutti i posti saranno posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza, con un distanziamento minimo tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di 1 metro. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo in prevendita comunicando il proprio nominativo all’atto dell’acquisto; per ciascun biglietto sarà assegnato un posto assolutamente non cedibile.
  • Non sarà possibile la scelta del posto ma l’assegnazione avverrà in maniera automatica seguendo la numerazione. Il costo del biglietto è unico e non ci saranno differenze tra i settori.
  • I posti contigui potranno essere occupati solo dai congiunti.  Per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi da quello assegnato anche se liberi. 
  • Le persone congiunte, al momento dell’ingresso, dovranno produrre un’autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi. Il modello di autocertificazione sarà scaricabile sui nostri canali in prossimità dell’evento.
  • Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo, qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare al festival o l’allontanamento dal teatro.
L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al presente regolamento in base alle disposizioni degli organi governativi nazionali e regionali.

 dall’8 giugno 2020 chiunque faccia ingresso in Sicilia, che non sia residente o domiciliato, deve registrarsi sul sito internet siciliasicura.com, compilando il modulo informatico previsto; utilizzare la WebApp collegata o scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo di telefonia mobile l’applicazione “SiciliaSiCura”