experience

Indiegeno Fest meets Yoga Mirage

Dal 31 luglio al 6 agosto

Orario: 19.00

Durata: 60 minuti


Dove:
Terre DI EOLO E Spiaggia di Mongiove (ME)

COSTI:
15 euro singola lezione
70 euro pacchetto settimanale

PRENOTA LA TUA LEZIONE

Compila il form. Lo staff di Indiegeno Fest ti risponderà per confermare la tua prenotazione.

Marianne Mirage è un’artista, cantautrice, musicista ed insegnate certificata di arti olistiche yoga, pranayama e meditazione. La natura è la sua maestra di vita, traduce in armonia ciò che incontra. Libertà e tenacia le caratteristiche che trasmette. Ogni classe per Marianne è sempre accessibile a tutti, durante la pratica verranno date sempre diverse indicazioni sia per un livello base che per uno più avanzato; è molto importante che ognuno si senta a suo agio sul tappetino e che scopra gradualmente lati nascosti di sé. Imparare ad ascoltarsi è il primo passo per cambiare il mondo. Ci saranno momenti in cui la pratica sarà distensiva e momenti dove chiederà più energia.

La pratica Yoga Mirage è l’unione di tecniche di Hatha, Vinyasa, Kundalini unendo esercizi di respirazione e lo studio delle asana per ritrovare un perfetto equilibrio interiore.

Vi aspettiamo sul tappetino!

OBIETTIVO DELLO YOGA MIRAGE

Nello Yoga Mirage l’obiettivo non è né la posa, né diventare flessibili, né saper stare in equilibrio solo sulle mani. Il vero goal è creare un’apertura dove una volta eri bloccato o raggiungere uno spazio in cui non sapevi di poter arrivare, per liberati dagli strati di protezione che hai costruito intorno al tuo cuore. Per conoscere e riuscire ad apprezzare il proprio corpo e prendere coscienza della mente e del rumore che crea. Per fare pace con se stessi e con la propria identità. L’obiettivo è amare e amarsi. Si sale sul tappetino da yoga per sentire qualcosa, non realizzare qualcosa. Prova a spostare la tua attenzione e il tuo cuore crescerà.

CHE COSA SI FA?

Con la sua voce immersiva Marianne porterà la pratica sul tappetino ad un livello emotivo intenso. Durante la pratica alternerà posizioni Hatha distensive e calmanti a ritmi energici del Vinyasa, il suono della sua campana tibetana e il canto dei mantra aiuta il praticante ad entrare completamente nell’ascolto di sé e conoscere la propria unicità. Useremo il respiro per trovare una completa connessione con noi stessi e proveremo il piacere della meditazione.

COSA SERVE PER LA PRATICA

Tecnicamente servirà solo una maglietta o un top e un paio di pantaloni comodi, un tappetino, calze antiscivolo e/o piedi scalzi per restare ben saldi al terreno; Tenete a portata di mano dell’acqua per rigenerarvi durante le pause e una coperta per meditare in maniera più confortevole. Mettete il cellulare in modalità aereo e prendetevi un momento per voi.

Indiegeno Fest meets Time To Fly

PRENOTAZIONI AL NUMERO
3283545946

COSTO:
€ 150 euro INTERO
€110 SCONTO INDIEGENO

È possibile prenotarsi per qualunque giorno, con conferma finale la sera prima per valutazione delle condizioni meteo.

VOLI IN PARAPENDIO

Grazie alla collaborazione con l’associazione Time To Fly, durante tutte le giornate del festival, sarà possibile provare l’esperienza del volo in parapendio bi-posto; con le riprese in ful hd si rivive l’emozione di sorvolare in tutta sicurezza uno dei territori più belli d’Italia.

Se hai il biglietto di Indiegeno Fest potrai usufruire di uno sconto del 25% su ogni volo.

Transfer dall’atterraggio (Patti marina) al decollo (Gioiosa Guardia).

IG: @timetoflypatti