“TIMETO RESORT ”  è un albergo a 4 stelle con al suo interno un nuovissimo stabilimento idrotermominerale, situato a 4 km da Patti (ME), a pochi minuti dal bellissimo mare della Sicilia e dalla splendida area archeologia del Teatro Greco di Tindari.

Grazie alla sua ubicazione, il Timeto Resort rappresenta un ottimo punto di soggiorno per partecipare all’Indiegeno Fest 2016! Inoltre la struttura si trova a pochissimi chilometri dalla Riserva Naturale dei laghetti di Marinello, dal sentiero naturalistico di Capo Calavà e a 30 minuti di macchina dagli imbarchi per le isole Eolie!

L’albergo dispone di una propria sorgente di acqua classificata tra le acque minerali bicarbonato-solfato alcalina e di un ampio stabilimento termale che offre l’opportunità di ricevere i benefici terapeutici dell’acqua minerale bicarbonato –solfato alcalina.
Timeto Resort è una struttura moderna che mette a disposizione di tutti coloro partecipano all’Indiegeno Fest camere dotate di ogni comfort (aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassaforte, frigo bar, accesso diversamente abili) con una riduzione del 15% sui prezzi di listino.
La struttura metterà a disposizione dei clienti una navetta per raggiungere comodamente il teatro greco di Tindari (a/r).
Parola d’ordine: INDIEGENO FEST 2016!
Hotel Timeto Resort
C/da San Cosimo 98066 Patti (ME)
tel. (+39) 0941240021 |mob. (+39) 3336664394 | fax (+39) 0941243342
Email: timetoresort@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.