INDIEGENO FEST È UNA MANIFESTAZIONE CHE PROMUOVE LA MUSICA E LA CULTURA.
È CONTRO QUALSIASI FORMA DI DISCRIMINAZIONE RAZZIALE, ETNICA, RELIGIOSA, DI GENERE O ALTRE MANIFESTAZIONI DI INTOLLERANZA.
PER LA TUA SICUREZZA, L’ACCESSO E LA PERMANENZA, A QUALSIASI TITOLO, ALL’INTERNO DELLE AREE DEI CONCERTI SONO REGOLATI DALLE SEGUENTI PRESCRIZIONI:
- All’interno e all’esterno delle aree concerti sono presenti addetti alla sicurezza che indossano una pettorina ad alta visibilità, i quali forniranno assistenza e garantiranno l’ordinato afflusso, stazionamento e deflusso all’interno delle aree.
- Ti preghiamo di seguire le eventuali indicazioni da loro fornite, sia per l’ingresso che per l’uscita.
- Ti chiediamo di rispettare le file e il flusso all’ingresso e all’uscita delle aree.
- Ci saranno, ove indicato, gli ingressi per persone con disabilità.
- Ti potrà essere richiesto in qualunque momento, dal personale addetto all’organizzazione, di esibire il contenuto di zaini, borse o altri oggetti o indumenti. Il tuo rifiuto all’invito comporterà l’attivazione dei servizi di polizia oppure l’immediato allontanamento in caso di emergenza.
- Il pubblico, una volta entrato all’interno delle aree in cui è previsto un titolo d’ingresso, non potrà uscire e rientrare se non previo pagamento di un nuovo biglietto.
MINORI
I minori fino ai 16 anni compiuti potranno partecipare al festival, in presenza di un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori. L’ingresso e la permanenza alla venue ed allo spettacolo di un minore non accompagnato da un maggiorenne con regolare titolo d’ingresso si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alle venue ed assistono al festival senza la permanenza di accompagnatore maggiorenne.
RISPETTA L’AMBIENTE
Amiamo i luoghi in cui si svolge la manifestazione e siamo sicuri che anche il nostro pubblico imparerà ad amarli.
Indiegeno Fest si svolge in luoghi all’aperto, aree archeologiche e naturali, in prossimità del mare. Chiediamo la tua collaborazione nel rispettare l’ambiente, non gettando rifiuti a terra, e non danneggiando in nessun modo i luoghi che ospitano i concerti.
Lo staff raccoglierà i rifiuti, ma vorremmo che anche il nostro pubblico riuscisse ad essere collaborativo. Se dovessi trovare un rifiuto per terra, non voltarti dall’altra parte ma aiutaci a mantenere le location pulite.
COSA NON PUO’ ENTRARE
- Bottiglie in vetro, lattine, bibite confezionate, bottiglie in plastica con tappo, borracce;
- Veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile e droghe;
- Bombolette spray e spray urticanti;
- Profumi in vetro
- Pietre, coltelli, armi, oggetti taglienti o appuntiti;
- Fuochi d’artificio, razzi, petardi, puntatori laser;
- Droni telecomandati, giocattoli volanti, aquiloni, lanterne;
- Trombette da stadio, strumenti musicali, pistole giocattolo e ad acqua;
- Ombrelli, aste, selfie stick e treppiedi (eccetto per la stampa autorizzata);
- Caschi, biciclette, hoverboard, segway, skateboard, pattini, hoolahop, elementi di giocoleria.
L’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso a chiunque sia trovato in possesso di oggetti pericolosi/illegali e di denunciarli alle autorità competenti. Inoltre si riserva di aggiornare la lista di oggetti vietati in base alla regolamentazione nazionale del Ministero dell’Interno per spettacoli dal vivo.
ANIMALI
Purtroppo a Indiegeno Fest non sono ammessi animali. Per esigenze di sicurezza tale divieto comprende anche animali domestici di piccola taglia, dotati di guinzaglio e/o museruola e/o tenuti in trasportini o gabbiette.
Amiamo gli animali e proprio per questo pensiamo che i concerti non siano delle occasioni consone ad essi.
È VIETATO
- esternare qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica, religiosa, di genere o altre manifestazioni di intolleranza sia nei confronti del pubblico, degli artisti e del personale che sta svolgendo il proprio lavoro;
- sostare in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie d’accesso, di esodo o ogni altra via di fuga senza motivo giustificato;
- arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico;
- danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi all’interno dell’area;
- svolgere qualsiasi tipo di attività commerciale all’interno e all’esterno delle aree che non sia stata preventivamente autorizzata;
- introdurre e/o indossare pettorine o indumenti uguali o simili a quelli degli addetti all’organizzazione;
- accedere e trattenersi all’interno dell’area in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope;
- gettare rifiuti a terra;
- campeggiare abusivamente all’interno e in prossimità delle aree concerti.
QUALORA SI DOVESSERO VERIFICARE UNA O PIÙ INOSSERVANZE DI SUDDETTE REGOLE GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA O, NEI CASI PIÙ GRAVI, LE FORZE DI POLIZIA INTERVERRANNO IMMEDIATAMENTE CON CONSEGUENTE ALLONTANAMENTO DEL TRASGRESSORE.