Con grande dispiacere dobbiamo annunciare che l’esibizione di Rondodasosa, prevista all’interno della quinta giornata dell’Indiegeno Fest, venerdì 4 Agosto 2023 sulla spiaggia di Patti Marina (ME) non si terrà per cause indipendenti dalla volontà dell’artista e dell’organizzazione. Nonostante ciò la data del 4 agosto non è annullata
Per chi vuole può richiedere il rimborso dei biglietti, esclusivamente per la data singola, acquistata entro il 30 giugno 2023. Il rimborso potrà essere richiesto a partire da Lunedì 03 Luglio 2023 entro e non oltre Lunedì 10 Luglio 2023.
Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketmaster, Ticketone, Dice.
DICE
Da Lunedì 03 Luglio a Lunedì 10 Luglio direttamente dall’app o a questo link: https://dice.fm/refund
TICKETMASTER
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento:
Dopo aver effettuato la richiesta, da Lunedì 03 Luglio a Lunedì 10 Luglio, contattando il rivenditore autorizzato, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti PDF (e-ticket/stampo da casa):
Il cliente dovrà rivolgersi al rivenditore autorizzato, per il completamento delle operazioni di rimborso da Lunedì 03 Luglio 2023 entro e non oltre Lunedì 10 Luglio 2023.
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi a:
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/
TICKETONE
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento:
Dopo aver effettuato la richiesta, da Lunedì 03 Luglio a Lunedì 10 Luglio, contattando il rivenditore autorizzato, il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti PDF (e-ticket/stampo da casa):
il cliente dovrà rivolgersi al rivenditore autorizzato, per il completamento delle operazioni di rimborso da Lunedì 03 Luglio 2023 entro e non oltre Lunedì 10 Luglio 2023.
Ticketone: https://www.rimborso.info/
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi a:
Ticketone: https://www.rimborso.info/
3) Biglietti acquistati ai punti vendita:
Per maggiori informazioni rimandiamo sempre a:
Ticketone: https://www.rimborso.info/